Spedizioni in Turchia

Turchia

Anni di esperienza nel campo e conoscenza approfondita dello specifico mercato turco ci consentono di realizzare le più svariate tipologie di trasporti dalla Comunità Europea alla Turchia, mettendo a disposizione degli esportatori tutte le principali destinazioni come Istanbul, Izmir, Mersin, Ankara, Ecc.

Ritiriamo Dovunque in Europa e Consegniamo Ovunque in Turchia. Veloce, Efficiente, Economico Parsimpex segue con regolarità ed efficienza tutti i tipi di trasporto via camion per la Turchia dal piccolo collo alle spedizioni più impegnative.

Tutti i servizi sopra elencati verso la Turchia,sono ovviamente forniti sia in export che in import, per quali forniamo anche tutto il supporto necessario all'espletamento delle formalità doganali, sia in Italia che in Turchia.

Map_Turchia

Spedizioni in Turchia via Terra (camion)

checklist icon

(LTL) Groupage service Turchia

Servizio di spedizioni groupage verso la Turchia con partenze plurisettimanali da nostro HUB di Vimodrone (MILANO) e possibilità, su richiesta del cliente, di ritiro con camion di linea internazionale. Trasportiamo per Turchia regolarmente sia carichi normali che merce ADR.

checklist icon

(FTL) Fulltruck service Turchia

servizio di autotrasporto con prenotazione di camion completo realizzabile sia per categorie merceologiche standard che ADR.

checklist icon

Reefer Fulltruck service Turchia

Servizio di spedizione con prenotazione di camion refrigerato completo. La scelta migliore per trasportare tutte quelle merci la cui delicatezza richiede il controllo della temperatura, dai surgelati ai farmaceutici.

checklist icon

Spedizioni in Turchia via Aerea in Turchia (airfreight)

Parsimpex realizza regolari trasporti via area dalla Comunità Europea a tutti i principali aeroporti intercontinentali di Turchia, e spedizioni sono monitorate in ogni loro fase con particolare alla cura nell'emissione dei documenti e nella gestione della partenza e degli arrivi.

checklist icon

Spedizioni via Mare in Turchia (oceanfreight)

Parsimpex organizza trasporti via mare dalla comuità europea ai principali porti turchi con le seguenti modalità: FCL - Full Container Load: servizio di trasporto con posizionamento e nolo marittimo di contenitori interi LCL - Less Container Load: servizio di trasport marittimo groupage

checklist icon

Carichi Fuori Sagoma per la Turchia (Project cargo)

Su richiesta cliente realizziamo servizi di trasporto in fuori sagoma da tutta Europa per la Turchia, da grandi impianti a trasformatori ad alto tonnellaggio, ecc... Pianali aperti, mezzi ad alto tonnellagio, altezze e larghezze eccezionali per servizi di spedizione realizzati esclusivamente coi migliori mezzi aventi tutte le autorizzazioni richieste dalle legislazioni locali.

CONTATTACI