Spedizioni in Ucraina

Ucraina

La parola ucraina significa "zona di confine", il tradizionale incrocio tra il Mar Baltico e il Mar Nero, tra l'Europa e l'Asia.
I vari aspetti storici e culturali si riflettono nelle differenze che caratterizzano le città principali come Kiev, Odessa, Yalta e Leopoli e nella molteplicità del folklore e delle tradizioni che rendono l'Ucraina un paese cosmopolita, capace nello stesso tempo di condividere i colori di un'unica bandiera.
Il forte ammodernamento sociale ed economico del post comunismo ha aperto interessanti possibilità di business ed in questo processo Parsimpex è stata al fianco degli esportatori europei fornendo la sua lunga esperienza nel realizzare le più svariate tipologia di spedizione.
I servizi di trasporto via camion raggiungono tutte le principali dogane TIR presenti sul territorio ucraino e, su richiesta del cliente, è possibile effettuare consegne a domicilio.

Map_Ucraina

Spedizioni via Terra in Ucraina (camion)

checklist icon

(LTL) Groupage service Ucraina

Servizio di spedizioni groupage verso l'Ucraina con partenze settimanali da nostro magazzino e possibilità, su richiesta del cliente, di ritiro con camion di linea internazionale. Trasportiamo regolarmente sia carichi normali che merce ADR.

checklist icon

Fulltruck service Ucraina

servizio di autotrasporto con prenotazione di camion completo realizzabile sia per categorie merceologiche standard che ADR.

checklist icon

Spedizioni via Aerea in Ucraina (airfreight)

Parsimpex realizza trasporti via aerea da tutta la Comunità Europea verso tutti gli aeroporti doganali ucraini, con particolare cura per tutte le fasi del trasporto, dal ritro all'atterraggio inclusa l'emissione dei documenti doganali export.

checklist icon

Spedizioni via Mare in Ucraina (ocean freight)

Il servizio via mare per la Russia è diponibile sui porti di Odessa nelle seguenti modalità: FCL- Fullcontainer Load: servizio di trasporto con posizionamento e nolo marittimo di contenitori interi LCL- Less container Load: servizio di trasporto marittimo groupage

CONTATTACI