Spedizioni in Georgia

Georgia

I paesi del caucaso meridionale rappresentano alcune fra le economie in più rapida evulozione del momento, aprendo scenari molto interessanti per tutti gli esportatori europei, in particolare la Georgia ha una lunga storia di importazioni dall'Europa.

Parsimpex organizza regolari spedizioni dalla comunità Europea alla principali dogane georgiane, garantendo un servizio continuativo verso questo paese, anche per grandi lotti di camion completi standard e refrigerati.

Map_Georgia

Spedizioni via Terra in Georgia (camion)

checklist icon

Groupage service Georgia

servizio di spedizioni groupage con partenze quindicinali su camion georgiani diretti da nostro magazzino e possibilità, su richiesta del cliente, di ritiro con camion di linea internazionale. Trasportiamo regolarmente sia carichi normali che merce ADR.

checklist icon

Fulltruck service Georgia

servizio di autotrasporto con prenotazione di camion completo realizzabile sia per categorie merceologiche standard che ADR.

checklist icon

Reefer Fulltruck service Georgia

Servizio di spedizione con prenotazione di camion refrigerato completo. La scelta migliore per trasportare tutte quelle merci la cui delicatezza richiede il controllo della temperatura, dai surgelati ai farmaceutici.

checklist icon

Spedizioni via Aerea in Georgia (airfreight)

Parsimpex realizza trasporti via aerea da tutta la Comunità Europea verso l'aeroporto di Tblisi, con particolare cura per tutte le fasi del trasporto, dal ritro all'atterraggio inclusa l'emissione dei documenti doganali export.

checklist icon

Spedizioni via Mare in Georgia (oceanfreight)

Parsimpex è in grado di realizzare spedizioni marittime con resa franco porto di Poti: FCL - Full Container Load: servizio di trasporto con posizionamento e nolo marittimo di contenitori interi LCL - Less Container Load: servizio di trasporto marittimo groupage

CONTATTACI