Spedizioni in Azerbaijan

Azerbaijan

I paesi del caucaso meridionale rappresentano alcune fra le economie in più rapida evulozione del momento, aprendo scenari molto interessanti per tutti gli esportatori europei, in particolare l'Azerbaijan rappresenta una delle realtà più solide, con una particolare predilizione per le merci europee.

Parsimpex organizza regolari spedizioni dalla comunità Europea alla dogana di Baku, garantendo un servizio continuato verso questo paese, anche per grandi lotti di camion completi refrigerati.

Map_Azerbaijan

Spedizioni via Terra in Azerbaijan (camion)

checklist icon

Groupage service Azerbaijan

Servizio di spedizioni groupage con partenze settimanali dai nostri Hub di Milano, Bratislava e Istanbul. Possibilità di ritirare la merce da tutta Europa e, su richiesta del cliente, con camion di linea internazionale. Trasportiamo regolarmente sia carichi normali che merce ADR.

checklist icon

Reefer Fulltruck service Azerbaijan

Servizio di spedizione con prenotazione di camion refrigerato completo. La scelta migliore per trasportare tutte quelle merci la cui delicatezza richiede il controllo della temperatura, dai surgelati ai farmaceutici.

checklist icon

Fulltruck service Azerbaijan

Servizio di autotrasporto con prenotazione di camion completo realizzabile sia per categorie merceologiche standard che ADR.

checklist icon

Spedizioni via Aerea in Azerbaijan (airfreight)

Parsimpex realizza trasporti via aerea da tutta la Comunità Europea verso l'aeroporto di Baku, con particolare cura per tutte le fasi del trasporto, dal ritiro all'atterraggio inclusa l'emissione dei documenti doganali export.

checklist icon

Carichi Fuori Sagoma Azerbaijan (project cargo)

Su richiesta del cliente realizziamo spedizioni con carico fuori sagoma dalla Comunità Europea all'Azerbaijan, da grossi impianti a carichi ad alto tonnellaggio. Open truck, mezzi per peso eccezionale e\o dimensioni fuori sagoma. Tutti i servizi sono realizzati con l'utilizzo esclusivo dei migliori mezzi sul mercato aventi tutte le autorizzazioni legalmente necessarie al transito.

CONTATTACI