Spedizioni in Iraq

Iraq

Nonostante la sua travagliata storia recente l'Iraq è un paese in fervida ripresa economica e la ricostruzione procede saldamente, aprendo agli esportatori europei prospettive ricche e affascinanti.

Mentre la maggioranza degli spedizionieri si ferma a Zakho ed Erbil, Parsimpex consegna su tutto il territorio iracheno rendendo destinazioni “avventurose” come Baghdad ,Bassora, Kirkuk, Mosul, Suleymanya, alla portata di tutti gli esportatori europei in maniera >>> Rapida >>> Sicura ed >>> Efficace.
Il nostro staff è a vostra disposizione per organizzare, monitorare e portare a compimento tutte le vostre spedizioni per l'Iraq.

Data la particolare situazione politica e di sicurezza del paese la fattibilità dei trasporti per le località a Sud del Kurdistan Iracheno è da controllare singolarmente prima della partenza merce in modo da assicurarne la riuscita, vi preghiamo di contattarci per qualsiasi informazione.

Per le Informazioni in merito al nuovo regolamento per merci sogette a SGS & Bureau Veritas vedi i seguenti:

• Iraq new procedurs
• Iraq preimport inspection
• Iraq-ICIGI

Map_Iraq

Spedizioni via Terra in Iraq (camion)

checklist icon

Groupage service Iraq

servizio di spedizioni groupage con partenze plurisettimanali da nostro magazzino e possibilità, su richiesta del cliente, di ritiro con camion di linea internazionale. Trasportiamo regolarmente sia carichi normali che merce ADR.

checklist icon

Fulltruck service Iraq

servizio di autotrasporto con prenotazione di camion centinati completi, disponibili sia per categorie merceologiche normali che per partite ADR.

checklist icon

Reefer Fulltruck service Iraq

Servizio di trasporto con prenotazione di camion refrigerato completo. La scelta migliore per trasportare tutte quelle merci la cui delicatezza richiede il controllo della temperatura, dai surgelati ai farmaceutici.

checklist icon

Spedizioni via Aerea in Iraq (airfreight)

Parsimpex segue con regolarità spedizioni provenienti dalla Comunità Europea e destinate a tutti i maggiori aeroporti doganali in Iraq, ponendo la massima cura nella gestione di ogni fase della spedizione dal ritiro all'emissione dei documenti di volo.

checklist icon

Spedizioni via Mare in Iraq (oceanfreight)

Parsimpex si apoggia a primarie compagnie marittime per la realizzazione dei seguenti servizi sul porto di Um'Qasr: - FCL - Full Container Load: servizio di trasporto con posizionamento e nolo marittimo di contenitori interi.

checklist icon

Carichi Fuori Sagoma per l'Iraq (Project cargo)

Su richiesta del cliente realizziamo servizi di trasporto in fuori sagoma da tutta Europa per l’Iraq, da grandi impianti a trasformatori ad alto tonnellaggio, ecc... Pianali aperti, mezzi ad alto tonnellaggio, altezze e larghezze eccezionali per servizi di spedizione realizzati esclusivamente con i migliori mezzi aventi tutte le autorizzazioni richieste dalle legislazioni locali.

CONTATTACI